Regole globali forum - Regolamento gdr, tag e staff - Entrare ad Hogwarts - Scheda Smistamento - Aiuti & Ricompense - Spam e Affiliazioni

MaGiC ScHoOl Of HoGwArTs

Reply
Regole gdr, tag e staff, Importante^^
view post Posted on 7/9/2007, 20:51Quote

Group: Preside

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/2/2009, 23:19

REGOLE GDR:

per una facile comprensione da parte di tutti gli utenti, è necessario seguire un linguaggio gdr, in modo da evitare inutile confusione^^

"pensiero"
dialogo
e azione

un linguaggio semplice e allo stesso tempo facile da ricordare. inoltre ci sono alcune regole che per la vostra permanenza in questo forum sarà obbligatorio rispettare

-ricordate: tra voi e il vostro pg c'è un enorme differenza. cioè di cui venite a conoscenza voi, non potrà saperlo anche il vostro pg. ad esempio, se venite a conoscenza di uno scherzo organizzato da un altro pg, il vostro non potrà saperlo, a meno che non sia informato attraverso un altro pg sempre nel gdr
-è obbligatorio compilare la scheda, e per iniziare a ruolare, aspettare che sia confermata^^
-severamente vietato insultare utenti, e, tanto meno, admin e mod
-usate un linguaggio appropriato: se siete studenti, ricordate di non rivolgervi ai professori con un: ehi, ciao o cose simili.
-rispettate la descrizione del vostro personaggio, in modo da rendere il gdr + verosimile. non si può pretendere di essere un giorno buoni e l'altro cattivi!
-vietato avere rapporti sessuali prima del terzo anno!

REGOLE STAFF

-se fate parte dello staff, assicuratevi di mantenere costante la vostra partecipazione al forum. violando questa regola, perderete l'incarico
-lo staff ha il compito di aiutarmi nella moderazione del forum. dovrà quindi conoscerlo a fondo, e chiudere, spostare, modificare discussioni, evidenzioando la parte del regolamento violata.
-uno staffer non può modificare il lavoro effettuato da un altro staffer, se non con il mio permesso^^

REGOLE TAG

-vietato spammare in tag
-vietato spammare contest in tag

questo è tutto!! buon divertimento!

Edited by ..:Albus Silente:.. - 9/9/2007, 21:36

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2008, 16:27Quote

Mago/Strega Supermo/a

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:42

ma cercate staff percaso? io sono prof in molti forum simili di trasfigurazione e sono direttrice casa grifo se vi serve fatemi sapere per mp tanto le lezioni di trasfigurazione le ho gia pronte un bacio

INIZIAMO CN LE CS SERIE GELMINI MUORI!!6 SL UNA CESSA CM XSN E CM TUTTO KE SA SL APRIRE LE GAMBINE CN I 50ENNI!!
image
MI ODI?????ALLORA CLICCAMI XD

qυєšтσ è ιℓ мισ мση∂σ

šє єитяι ¢нιє∂ιмι ιℓ ρєямєššσ ღ

image
image

Ciò ke amo

image image
image image
image
image
image
ki sono io?
http://img86.imageshack.us/img86/9/cooltex...29015mx3qz7.gif
image
image
image
image
image

Scheda nel forum harrypotter

Scheda personaggio In Grodric's Hollow
Camera Blindata n°093

<p align="center">I FORUM + BELLI E CONSIGLIABILI
image[/URL
[URL=http://hogwarts-italia.forumcommunity.net/]image

http://pinkstyle.forumcommunity.net/
image
image
FORUM DELLE RAGAZZE STILOSE
Stilosissime Forum *_*

P_MSG Top
1 replies since 7/9/2007, 20:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Glitter Text @ Glitterfy.com
Skin realizzata da Vane. Vietato copiare la skin o prelevare materiale.
Distribuita da: Contest Mania